WORKSHOP 14 dicembre 2023: “CHIMICA, SALUTE e SOSTENIBILITÀ dall’esperienza formativa nazionale al coinvolgimento regionale”: Roma 14 dicembre 2023

L’evento vuole favorire le future iniziative formative delle Regioni e Province autonome rivolte agli insegnanti della Scuola secondaria, nel contesto dell’educazione civica e prevenzione.

A seguito della realizzazione del corso per insegnanti della Scuola secondaria di primo e secondo grado “Chimica, Salute e Sostenibilità (A Scuola con il REACH e il CLP…insieme per essere più sicuri)” avvenuto nel periodo gennaio-maggio 2023, l'Autorità Competente REACH, il Ministero della Salute, e il Ministero dell'Istruzione e del Merito invitano gli interessati a partecipare alla giornata di dialogo con la Scuola “CHIMICA, SALUTE e SOSTENIBILITÀ - dall’esperienza formativa nazionale al coinvolgimento regionale” che si terrà il giorno  14 dicembre 2023, orario 14:30 - 17:30, presso il Ministero dell’Istruzione e del Merito, viale Trastevere n. 76, Roma.

Sono previste due modalità di partecipazione:

1) la prima in presenza previa registrazione Link  https://forms.office.com/e/Zw5KhS0vAh . Saranno a disposizione solo 90 posti, si terrà conto dell’ordine di iscrizione (in caso di impossibilità a partecipare si prega di dare pronta comunicazione all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ).

2) la seconda on line al link che sarà successivamente comunicato.

 


Questa pagina ti è stata utile?

NO