L'Helpdesk a supporto delle imprese

Servizio quesiti: controllare frequentemente la pagina "I miei quesiti" in quanto, in alcuni casi, la notifica inviata automaticamente per informare gli utenti che la risposta al quesito è pronta viene identificata come spam dal sistema di posta elettronica del destinatario.

Servizio incontri faccia a faccia: Le imprese hanno la possibilità di richiedere un incontro individuale con gli esperti dell'Helpdesk REACH per discutere direttamente la soluzione a specifiche problematiche.

Gli incontri si svolgono generalmente a Roma presso la sede del Ministero delle Imprese e del Made in Italy in via Molise 2 nella fascia oraria 10.00 - 14.00 con una frequenza di due volte al mese. In ottemperanza alle disposizioni di sicurezza per contenere la diffusione del virus Covid-19 non è possibile organizzare incontri fisici. Dal mese di marzo 2020 e fino alla fine dell'emergenza gli openday avranno luogo in videoconferenza in orario da concordare.

Per richiedere l'incontro con gli esperti dell'Helpdesk REACH è necessario inoltrare un quesito dettagliato con la problematica che si  intende affrontare durante l'incontro attraverso la funzione "Invia un quesito", 10 giorni lavorativi prima della data previstra per l'incontro. Nel titolo del quesito o nel testo è necessario specificare che si tratta di un quesito da discutere durante l'open day del giorno "x".

Gli incontri si intenderanno confermati successivamente alla ricezione di apposita comunicazione dell'Helpdesk, in cui verrà fornita anche indicazione dell'orario.


Questa pagina ti è stata utile?

NO