Presentazione di fascicoli SCIP con più di 1000 componenti: prossimi step

 A causa di limitazioni tecniche, il database ECHA non è in grado di trattare fascicoli di notifica SCIP contenenti più di 1000 componenti, come comunicato in precedenza.

Dalla fine di aprile in poi, un aggiornamento tecnico al portale di presentazione dell'ECHA informerà l'utente che questi fascicoli non possono essere elaborati a causa dell'elevato numero di componenti inclusi nel fascicolo e la presentazione non andrà a buon fine.

Dal 26 marzo 2021 in poi, tutte le notifiche SCIP con più di 1000 componenti inviate non saranno ulteriormente elaborate e rimarranno in uno stato "in sospeso". Queste presentazioni "in sospeso" verranno successivamente respinte dall'applicazione della stessa regola tecnica.

Per i fascicoli con più di 1000 componenti presentati prima del 26 marzo 2021, l'ECHA contatterà i mittenti per discutere qualsiasi potenziale dubbio e per supportare la ripresentazione, tenendo conto delle raccomandazioni nel manuale "Requirements for SCIP Notifications" e nel documento "Key tips for successful SCIP notifications", per garantire il successo dell'invio.

Se si utilizza l'invio da sistema a sistema (S2S), bisogna anche allineare i  sistemi IT ai requisiti stabiliti nel manuale e nel documento sopra citati.


Questa pagina ti è stata utile?

NO